Menu

Serena Bobbo 

Serena Bobbo, fotografa freelance, è nata a Treviso nel 1989, ha conseguito il Diploma di Maestro d’Arte presso l’Istituto Statale d’Arte “Bruno Munari a Vittorio Veneto, e la Laurea triennale in Conservazione dei Beni Culturali presso l’Università diTrieste. Ha collaborato come fotografa con Centoparole Magazine, Wunderkammer TriesteSteve Kaufman Art Licensing LLCFotografia Zero Pixel Trieste AllNews.

All’inizio ci sono state le lunghe passeggiate con la macchina fotografica a portata di mano, alla scoperta di quella che sarebbe diventata la mia nuova casa, Trieste. Era il 2010. Ci sono stati i paesaggi e i tramonti e il primo corso di fotografia quando ho deciso che volevo saperne di più su questo mondo. Nel 2014 la decisione di fare di questa passione un lavoro. Adoro fotografare le persone nei loro momenti di felicità.

Serena Bobbo, fotografa freelance, è nata a Treviso nel 1989, ha conseguito il Diploma di Maestro d’Arte presso l’Istituto Statale d’Arte “Bruno Munari a Vittorio Veneto, e la Laurea triennale in Conservazione dei Beni Culturali presso l’Università diTrieste. Ha collaborato come fotografa con Centoparole Magazine, Wunderkammer TriesteSteve Kaufman Art Licensing LLC, Fotografia Zero Pixel e Trieste AllNews.